Le tecnologie innovative

Il mondo digitale ha cambiato tutto. Il mondo è cambiato, con una rivoluzione silenziosa ma costante, che in parte ha rivoluzionato e appesantito la nostra vita con tanto di più ma senza dubbio rendendola migliore. Pensiamo al digitale per la medicina: tac, risonanza magnetico- nucleare, radiografie, tutti campi in cui è possibile godere delle innovazioni digitali per la Salute, fotografie digitali che documentano il percorso delle cure in tempo reale come desiderato dai pazienti, sofisticati apparecchi cad-cam per realizzare i denti più belli, più precisi, con più velocità e con meno costi. La tecnologia applicata nel campo degli interventi con il Plexr che non necessita di anestesia per intervenire sui tessuti molli della bocca e del viso, o applicata ad uno strumento che rende facile come mangiare un pezzo di torta interventi per migliorare l'osso che dovrà sostenere gli impianti per i denti fissi.

LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEI DENTI CON IL CEREC

TECNICHE DA FORMULA UNO APPLICATE ALLA SALUTE DEI DENTI
 

IL CEREC TELECAMERA TRIDIMENSIONALE E COMPUTER CON FRESATORE PER REALIZZARE I DENTI.

 

GUARDATE L'INTERO PROCESSO SU YOUTUBE


MAI COSI FACILE LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA CHIRURGIA ORALE

IMPLANT CENTER SATELEC ACTEON: UNA MACCHINA PER VOLARE


La piezochirurgia: ultrasuoni delicati sui tessuti molli e precisi sui tessuti duri. Niente in bocca è più impossibile.


LA ENDODONZIA E LO STATO DELL'ARTE


Le innovazioni per rendere più piacevole la devitalizzazione del dente infiammato

La moderna endodonzia si avvale di nuovi strumenti digitali per essere più efficace, veloce ed affidabile.

Il Micromotore Endodontico è uno strumento che sfrutta la tecnologia dei nuovi strumenti al Ni-Ti per eseguire quello che una volta si faceva a mano coi tiranervi ed ora è tutto computerizzato con numero di giri, torque di protezione che evita la frattura degli strumenti nel canale e indicatore di raggiungimento dell'apice della radice per una cura completa.

I sistemi di Radiografia Digitale di cui disponiamo sono ben due: un sensore CCD a fibre ottiche e un sensore a lastra ai fosfori di eccezionale qualità, tanto da superare la vecchia lastrina in bianco/nero sviluppata convenzionalmente. Più precisione, più velocità, meno raggi e più sicurezza.

 

Odontoiatria e Medicina estetica




Foto prima/dopo

Medicina estetica



Visita
Visita
Parodont
Parodont
Igiene
Igiene
Faccette
Faccette
Implanto
Implanto
Endo
Endo
Sbianc
Sbianc
Protesi
Protesi
Cerec
Cerec
Conserv
Conserv